3 motivi per cui vogliamo farti risparmiare

I 3 Motivi Principali per cui Vogliamo Farti Risparmiare

pubblicato in: Risparmiare | 0

Spesso ci chiedono: ma come vi è venuta questa idea?

La risposta è più semplice di quanto si creda:

1. Neanche noi vogliamo pagare le bollette

I fondatori di uBroker e ideatori del progetto ZERO, Cristiano Bilucaglia e Fabio Spallanzani, erano stanchi delle bollette da capogiro che #ognimese pagavano per le loro case e per gli uffici delle loro aziende.

Problema sentito da tutti quello delle bollette, chi più chi meno, alimentato nell’anno successivo alla fondazione dall’introduzione del Canone Rai in bolletta (anche questo azzerabile in ZERO).

E’ bastato mettere insieme due o tre idee già esistenti per rendere questo progetto realizzabile.

2. We have a dream

La bolletta da zero €. Un sogno… o quasi.

Da quando è stata ipotizzata è diventata un’ossessione, e oggi è una realtà in migliaia di case italiane. Luce o gas, puoi azzerarle davvero.

risparmia su telefono, internet, luce, gas

Con la determinazione dei fondatori, la fede dei primi clienti e la costanza dei migliori collaboratori, siamo passati in meno di 3 anni da zero a decine di migliaia di contratti attivati.

“Nel bel mezzo di un periodo di crisi che ha colpito ogni cittadino e impresa italiani, diffondere la cultura del risparmio in bolletta e aumentare le bollette azzerate non è solo una soddisfazione, ma un’immensa realizzazione.”

3. La promozione costa

Non esiste azienda senza marketing.

Ma anche i progetti più digitali/web/social del mondo hanno come principale componente il passaparola. Se poi sono progetti vincenti la voce gira anche più velocemente.

Quindi invece di spendere milioni di dollari per pubblicità in TV e testimonial strapagati, in Zero ogni cliente è un testimonial remunerato.

Più amici porti in ZERO più risparmi, e anche per questo vogliamo farti risparmiare il più possibile! 😉

 

 

0 Responses

  1. Tiziana Bagni

    la mia famiglia vede le bollette scontate e azzerate tutti i mesi da un po’ di tempo, da quando siamo con ubroker e zero. Ho visto dal vivo avverare il sogno, grazie dell’occasione

Lascia una risposta