Dentro il Cuore dell’Azienda – KICKOFF 2017

pubblicato in: Formazione | 0

Condividiamo i successi con tutto il mondo uBroker – ScelgoZero

Venerdì 3 marzo 2017 si è tenuto presso il PALACE, la sede operativa di uBroker, l’evento riservato a noi dipendenti e ai dirigenti della sede centrale.

Tutti presenti, carichi di entusiasmo e aspettative per ascoltare il Presidente, ing. Cristiano Bilucaglia supportato da Mauro Marinelli (COO) e Angelo Sidoti (CFO), che esponevano i risultati del 2016 e i progetti per il triennio 2017 -2020.

Per quanto è possibile descrivere attraverso queste poche righe, l’emozione ha guidato la presentazione.

Infatti i risultati straordinari ottenuti in soli due anni e le prospettive per un futuro ancora più roseo hanno contribuito a creare un clima di grande entusiasmo anche tra chi di noi si occupa degli aspetti operativi e che potrebbe trascurare il “grande disegno imprenditoriale”.

 

grafico crescita scelgozero

Anche dal punto di vista ambientale gli uffici hanno trovato giovamento, non solo per il nostro atteggiamento ma anche per i benefit che ci hanno messo a disposizione.

Infatti una profonda ristrutturazione in chiave architettonica delle zone ricreative, della zona del pranzo, dei bagni e delle postazioni di lavoro descrivono l’intenzione dell’azienda di rendere sempre più confortevole e intimo l’ambiente di lavoro.

Dal punto di vista dell’ampliamento dello staff operativo, già da mesi è stato avviato un continuo processo di selezione volto ad arricchire il team delle migliori collaborazioni negli ambiti più critici.

Che il Palace di Collegno è un ambiente ideale dove lavorare lo dimostrano i numeri realizzati dall’azienda, ma anche i servizi a disposizione di tutti. Infatti da oggi, per tutti, tanta frutta fresca e forniture di caffè ed affini gratis! Un regalo inaspettato!

Dopo l’ultimo applauso, quando pensavamo che la presentazione fosse finita, il Presidente ci ha stupiti con un ultima novità. La gamification è davvero di casa in ZERO e non è solo nei nostri prodotti.

Infatti da quest’anno viene inaugurata la premiazione del Dipendente dell’anno! In pochi minuti abbiamo tutti votato i tre più meritevoli dell’azienda che sono risultati poi essere in quattro.

Vi rimandiamo all’album del Kickoff sulla nostra pagina Facebook!

 

 

 

 

0 Responses

  1. Alessandro

    Un’azienda al passo con i tempi, e anche un po’ più in là per il panorama italiano e delle utility. Complimenti!

Lascia una risposta