risparmiare sulle bollette

È possibile non pagare le bollette? Da oggi la risposta è Sì

pubblicato in: Risparmiare | 0

ScelgoZero è la parola magica per risparmiare centinaia di euro sulle bollette

Sarebbe bello poter smettere di pagare le bollette vero? Domanda retorica forse: la risposta sarà sempre sì. Purtroppo però pare sia un’impresa impossibile.

Eppure da oggi c’è qualcosa di diverso nell’aria. Da oggi è nata una novità nel mondo energetico, una di quelle novità che porteranno l’intero mercato energetico italiano a reinventarsi.

Il suo nome è ScelgoZero.

Tutta la potenza di questo progetto

Azzerare tutte le bollette. Questo è il successo più grande che può portare ScelgoZero nelle case di tutti i suoi partecipanti. A partire da qualche piccolo passo, a poco a poco si potrà passare da qualche euro di sconto sulla bolletta all’azzeramento totale di tutte le utenze di casa.

E questo non su una sola bolletta, ma su tutte le bollette successive all’azzeramento.

Mercoledì 3 Dicembre, nella sede di uBroker a Collegno, si è svolta una grande serata di presentazione di questo progetto a cui uBroker aderisce in qualità di operatore energetico.

ScelgoZero si presenta come il primo Social Utility Network, il programma basato sulla condivisione e sul passaparola che grazie alla propria serietà e alle capacità degli aderenti porta a risparmiare sulle bollette di luce e gas.

ScelgoZero è il gruppo di acquisto dove il protagonista diventa il cliente. Questo dovrà invitare i suoi amici ad entrare nel gruppo, ricevendo per questo sconti sempre più grandi man mano che il numero di amici aumenta.

scelgozero azzera la bolletta, risparmiare sulla bolletta

La grande capacità comunicativa del Presidente, l’Ing. Cristiano Bilucaglia è da sempre nota, così come l’impegno costante nel garantire al cliente la massima soddisfazione e qualità dei servizi.  Anche grazie a questo, il pubblico presente si è dimostrato subito entusiasta della possibilità reale di risparmiare sulle bollette e ha iniziato sin da subito ad avviare la community.

Da oggi parte il risparmio. Da oggi parte ScelgoZero.

GUARDA LA GALLERY SU FACEBOOK

Lascia una risposta