Skip to content

uBroker presenta ScelgoZero

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

La società energetica uBroker lancia ScelgoZero

Questo weekend si è svolto a Bologna uno dei Training di uBroker. Non un Training normale, ma la presentazione di una vera e propria rivoluzione nel mondo delle utilities domestiche.

Molte sono state le novità presentate alla vasta platea tra cui lo showdown del primo social utility network in Europa: ScelgoZero.

Si tratta di un innovativo programma basato sulla condivisione e sul risparmio, che con mirate mosse permetterà di risparmiare sulle bollette fino ad azzerarle.

Con ScelgoZero il vero testimonial protagonista diventa il cliente, che come premio riceverà ingenti sconti sia su luce che su gas

Un nuovo progetto vedrà uBroker in prima linea per offrire ai suoi clienti la massima soddisfazione e qualità, puntando come sempre sull’eccellente formazione della propria rete commerciale.

La grande platea di partecipanti si è subito dimostrata entusiasta di questo grande progetto che, da un lato, conferma la presenza di uBroker come protagonista per l’innovazione, sempre pronta a distinguersi dai suoi concorrenti e dall’altro darà grande impulso all’area commerciale.

La due giorni di presentazione si è svolta nei pressi di Bologna ed ha visto la partecipazione di numerosi riferimenti commerciali; il ritmo incalzante delle sessioni di training ha creato entusiasmo nel pubblico, che ha partecipato attivamente dando numerosi spunti per migliorare ulteriormente la qualità della collaborazione e l’efficacia dell’attività.

Rimanete connessi con uBroker per continuare a seguire le nostre novità ed il successo di ScelgoZero!

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: