Skip to content

Nasce BeChildren, il Programma Sociale di uBroker

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

BeChildren insieme a uBroker aiutano a costruire un futuro migliore per i bambini

I grandi di domani, saranno i bambini di oggi. Può sembrare banale, ma per BeChildren è la base del suo lavoro.

Viviamo in un Mondo con un divario enorme tra ricchezza e povertà. Questo divario non si è creato per chissà quale malvagio disegno ma sono le circostanze, la congiuntura ad averlo generato.

bechildren, ubroker

BeChildren nasce per supportare le famiglie in difficoltà, garantendo il diritto al futuro ai figli. uBroker è fiera di supportare BeChildren nel suo lavoro

Ogni giorno le Organizzazioni Umanitarie, le Opere Pie, le Libere Associazioni compiono sforzi enormi per dare una base culturale, formativa e sociale a coloro che nascono, loro malgrado, nei territori più sfortunati.

E’ con questa convinzione, ovvero dare a i bambini di questi territori una base solida su cui costruire il proprio futuro, che noi di ScelgoZero e uBroker supportiamo BeChildren negli interventi di solidarietà nei settori educativo, sanitario e ricreativo.

Nasce BeChildren

Seguendo il nostro codice etico supporteremo BeChildren e i suoi valori:

  • generosità
  • correttezza
  • onestà
  • trasparenza
  • sostenibilità
  • efficienza
  • innovazione
  • affidabilità

BeChildren intende garantire un futuro anche a chi al futuro non può pensarci, avvicinando onlus con obiettivi analoghi e velocizzando la realizzazione delle opere di carità promosse. Un modo trasparente di proteggere tre dei diritti fondamentali dell’uomo:

  • diritto alla salute
  • diritto allo studio
  • diritto al gioco

Il progetto BeChildren è stato presentato nel magnifico WarmUp di Natale, un evento di grandi novità e forti emozioni, dove abbiamo creato un terreno d’incontro etico per tutti coloro che ci gravitano attorno: manager, dipendenti, partner, collaboratori, testimonial e infine clienti.

In questa occasione grazie alla lotteria benefica e alla generosità degli ospiti presenti, sono stati raccolti ben 3.314 € che saranno interamente destinati alla prima iniziativa solidale in Namibia seguita direttamente da Edi Righi.

Appuntamento alla prossima puntata per aggiornamenti sullo sviluppo dei progetti.

 

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: