Skip to content

Sconti ScelgoZero: Report 2018

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Facciamo il punto sugli sconti distribuiti da ScelgoZero fino a gennaio 2018

A partire dalla sua nascita nel lontano (lontano?) 2014, il mondo ScelgoZero non ha mai smesso di regalare sconti, e soprattutto di migliorarsi.

Quella che sembrava un’idea assurda ed esageratamente visionaria, grazie all’ingegno e alla determinazione è diventata ben presto la realtà che è oggi: migliaia di bollette azzerate!

La meta è stata raggiunta? Lasciamo parlare i numeri.

I numeri incredibili di Zero sono realtà

Il 2017 ha chiuso nel migliore dei modi per ScelgoZero e tutto il team è entusiasta per i magnifici risultati conquistati.

Lo scopo del progetto è quello ridurre la spesa delle bollette dei suoi iscritti, fino a portarla definitivamente a zero, per sempre.

Ecco come fare per azzerare per sempre le bollette.

Ad alcuni può sembrare un compito semplice, ad altri letteralmente impossibile. La realtà come sempre sta nel mezzo: si tratta di un grande lavoro per il progetto. E più gli iscritti salgono di numero, più il compito diventa arduo.

Ma come già anticipato, la chiusura dell’anno è stata in linea con le aspettative.

Ma cosa più importante

abbiamo azzerato 3365 bollette

E questo numero non considera tutti i clienti con sconti al 50, 70, 99% che sono vicini all’azzeramento totale!

Tanta fortuna e buona pubblicità per riuscirci? In realtà poco di una e nulla dell’altra.

ScelgoZero sa che la fortuna può fare davvero poco. Ciò che conta è offrire un servizio ben strutturato e utile a tutti i consumatori.

E per trasmettere questo servizio, nulla viene investito in pubblicità perchè viene usato il metodo più vecchio del mondo. Più vecchio di Internet, dei cellulari e persino del marketing stesso: il passaparola.

Questo mezzo ha un potere enorme a costo zero (scusate il gioco di parole) e con un’ampia diffusione, portando così ZERO a 3365 bollette azzerate, cifra in costante crescita.

sconti scelgozero

Sveliamo gli Sconti ScelgoZero totali

La traduzione in euro di queste migliaia di bollette azzerate è motivo di vanto per tutti noi.

2 milioni di euro risparmiati dai nostri clienti.

È stata proprio la determinazione a rendere realtà questo risultato, sia da parte di ScelgoZero sia da parte di tutti i fedeli iscritti che hanno capito la forza del progetto.

Con questi 2 milioni totali, ogni “azzeratore” ha il potere di investire quegli euro risparmiati in… tutto ciò che desidera! Una volta che la bolletta è dimenticata, ci saranno centinaia di euro in più all’anno pronti per qualsiasi desiderio personale.

Noi di ScelgoZero e uBroker, grazie alla crescita di quest’azienda,  abbiamo deciso di aiutare la mensa dei poveri di Torino donando loro 1000 pasti totali.

Perchè questo è ScelgoZero: il gestore che con gli sconti ti aiuta a raggiungere i tuoi sogni.

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: