Skip to content

I 4 modi per contattare l’assistenza ZERO e uBroker

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Facebook, Whatsapp, e-mail e telefono: per contattarci avete l’imbarazzo della scelta

Un’assistenza rapida ed efficace è sicuramente un punto forte per un’azienda, di qualsiasi tipo. Si traduce infatti in clienti più sereni che sanno di poter contare su un aiuto.

Specialmente se si tratta di un gestore energetico, dove questo elemento è fondamentale.

Noi del progetto ScelgoZero ci impegniamo sempre al massimo per garantire un servizio all’altezza delle aspettative. Vogliamo che i nostri iscritti chiudano la chiamata con il sorriso, per la gentilezza dimostrata e per il dubbio o problema risolto.

Siamo perciò soddisfatti dei progressi fatti in questo settore. Coscienti della sua importanza, abbiamo voluto ampliare il più possibile le vie di accesso all’assistenza, per poter sempre restare in contatto.

Tutte le vie per contattare l’assistenza clienti

Ognuna di queste serve per parlare sia del progetto ZERO e sia di questioni inerenti il gestore energetico uBroker, nostro creatore e partner. Perciò per problemi con bollette, autoletture, energia e gas o qualsiasi altro dubbio, saranno questi i canali che faranno per voi!

Disponiamo di un’assistenza clienti interamente in italiano, con l’obiettivo di valorizzare il nostro paese.

1. ASSISTENZA VIA FACEBOOK – INTELLIGENZA ARTIFICIALE

uBroker

ScelgoZero

ZERO e uBroker sono due realtà imprenditoriali smart e di certo è nostro dovere essere presenti anche sul social network più utilizzato in Italia e nel mondo.

Per contattarci è molto semplice:

  • andate sulla pagina Facebook uBroker o ScelgoZero linkate sopra, a seconda delle vostre esigenze
  • cliccate e sull’icona “Invia un messaggio” posta sotto la nostra foto di copertina, in basso a destra
  • a questo punto comparirà la casella dei messaggi, o da mobile si aprirà l’applicazione Messenger, dove potrete iniziare

Ma attenzione! Non si tratta di una semplice chat con una persona del nostro team, ma di un bot.

E che cos’è un bot?

Un bot è un programma informatico che semplifica l’interazione con l’assistenza per entrambe le parti

Una sorta di robot virtuale per farla facile.

ubroker usa facebook per l'assistenza

Questo vuol dire che seguendo i pulsanti riceverete risposte non da una persona ma da un programma automatizzato. Questo sarà in grado di fornirvi molte informazioni, inoltrerà istantaneamente le vostre richieste all’ufficio competente quando non saprà rispondervi direttamente. Mi raccomando però, usate i pulsanti 🙂

I bot di uBroker e ScelgoZero sono stati creati per interagire con gli utenti, aiutandoli concretamente.

2. ASSISTENZA VIA WHATSAPP – L’IMMEDIATA

371 013 0007

uBroker è l’unico gestore energetico in Italia ad avere un’assistenza direttamente su Whatsapp, l’app di messaggistica più usata al mondo. Un grande vantaggio di essere un piccolo fornitore, molto più vicino ai clienti rispetto agli storici colossi che devono gestire migliaia di clienti ogni giorno.

Basta un semplice messaggio e nel giro di pochi minuti comparirà la risposta tanto cercata, rapida e precisa.

In metropolitana, al lavoro, mentre i bambini dormono… Ogni situazione in cui una chiamata potrebbe essere scomoda, ecco che con qualche tap sul proprio smartphone il gioco è fatto.

whatsapp e ubroker per assistenza

Noi del progetto conosciamo bene il valore della community e crediamo che un approccio “easy” di questo tipo possa rendere davvero più semplice la vita per i clienti. Non esiste nulla di più immediato di questo percorso: apri Whatsapp e ci scrivi!

3. ASSISTENZA VIA MAIL – LA CLASSICA

assistenza@ubroker.it

Tra l’assistenza tramite Whatsapp e quella via facebook, la lista potrebbe chiudersi anche qui, perchè tutto potrebbe essere fatto attraverso queste due.
Noi però sappiamo che non tutti i clienti sono uguali e pertanto vogliamo soddisfare le abitudini e preferenze di tutta la community ZERO e uBroker. Perciò siamo rimasti fedeli al primo scambio di informazioni via Internet, la mail.

Scrivendoci al nostro indirizzo sarà sufficiente illustrare il proprio problema. Questo verrà preso in analisi dal nostro team e infine verrà fornita una risposta, sempre tramite mail, nel minor tempo possibile.

4. ASSISTENZA VIA TELEFONO – VECCHIO STILE

Numero Verde:

800 950005

Il telefono nell’assistenza è quella strada che mai potrà mancare in un’azienda seria.

“hai un problema? chiamaci!”

Nulla di più semplice, si prende in mano il telefono e si chiama. E nonostante sia il metodo più “all’antica” resta probabilmente il più efficace, specialmente per problemi più importanti.

Risulta infatti difficile aiutare i propri clienti attraverso la tanto odiata voce registrata. Spesso quello che serve è una persona esperta dall’altra parte del telefono che riesca a guidare il consumatore fino alla via d’uscita.

come chiamare ubroker, ubroker e scelgozero contatti

ScelgoZero dispone di un sistema di assistenza organizzato, con personale preparato e pronto ad aiutare chiunque ne abbia bisogno. Il team aziendale ha deciso di comunicare con tutte le persone che lasciano un messaggio alla segreteria.

Perciò chi chiama dovrà esporre il proprio problema o richiesta di informazione precedentemente e in seguito verrà contattato dal nostro personale entro 1h lavorativa.

Questa scelta è stata presa per due precisi motivi tempistici:

  • la nostra assistenza potrà ricontattare la persona interessata avendo già ascoltato il motivo della chiamata. In questo modo potrà trovare la soluzione migliore da fornire in molto meno tempo rispetto all’assistenza diretta
  • le chiamate non tendono ad accumularsi in contemporanea, evitando quindi di lasciare il cliente in attesa (con sottofondo la nona sinfonia di Beethoven), facendogli perdere tempo

Sei nuovo? Puoi contattarci sul nostro sito

uBroker Contatti

ScelgoZero Contatti

Per tutti coloro che non sono clienti uBroker e iscritti a ZERO, ma vogliono avere informazioni a riguardo, le possibilità sono due:

  1. contattarci tramite tutti i canali illustrati prima
  2. contattarci tramite i nostri due siti

Tramite le due pagine linkate sopra, basterà compilare un breve modulo e poi scrivere il proprio messaggio nella sezione apposita.

E in poco tempo potete stare certi che vi ricontatteremo!

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: